Medici di famiglia: in arrivo Gori (Bagni di Lucca e Coreglia Antelminelli).

-

LUCCA – Nell’ambito territoriale di Bagni di Lucca e Coreglia Antelminelli, a seguito del trasferimento della dr.ssa Marica Del Fiorentino, l’Azienda USL ha conferito un incarico provvisorio di pediatria di libera scelta alla dr.ssa Martina Gori con decorrenza dall’1° ottobre.

Per l’occasione è stata richiesta l’operazione di trasferimento massivo automatico degli assistiti dalla dr.ssa Del Fiorentino alla dr.ssa Gori, per i genitori/tutori dei bambini che erano in carico alla dr.ssa Del Fiorentino non è quindi necessario effettuare l’operazione di cambio medico.

Gori ha comunicato che svolgerà l’incarico presso lo stesso studio della dr.ssa Del Fiorentino quindi con ambulatorio principale a Bagni di Lucca (via papa Giovanni XXIII, 21/e – Fornoli) aperto il martedì e venerdì dalle 15 alle 18, lunedì e mercoledì dalle 9,30 alle 12,30 e giovedì dalle 14 alle ore 17.

L’Azienda USL Toscana nord ovest ricorda che per cambiare medico o pediatra di famiglia è possibile farlo anche dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente allo sportello azzerando quindi le file e con la massima libertà di orario.
Al servizio on line si può accedere tramite:
1. Web collegandosi al portale Open Toscana con computer, tablet e smartphone
2. App SmartSST di Regione Toscana per smartphone e tablet scaricabile su Play Store o Apple Store
3. Totem PuntoSI disponibili presso le Aziende sanitarie
Il portale Open Toscana, permette l’accesso alla funzionalità di scelta del medico, alla sezione “Servizi Toscana” e quindi “Salute”, utilizzando, per autenticarsi, il sistema di identità digitale Spid oppure, se si è in possesso di lettore di smart card tramite la tessera sanitaria e il pin rilasciato al momento della attivazione.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.