Ecco le nuove maglie del GhiviBorgo

-

Durante la recente cena conviviale tenutasi nel locale MaraMeo di Borgo a  a Mozzano fra squadra, staff e società sono state presentate le nuove maglie del GhiviBorgo con i main sponsor per la stagione calcistica 19/20.

Ai tradizionali  sponsor Gesam gas e E.i.l quest’anno si aggiunge la società Blukart srl di Uzzano (PT) che opera nel settore della carta e del cartone. A Blukart  è stata assegnata la muta con i colori sociali bianco rosso e quella celeste; alla E.i.l. la muta arancione; a Gesam la tradizionale terza muta nera della  storica finalissima dei play- off della salvezza di Montemurlo.
Hanno posato per la maglia Simone Borgia, grande lottatore di mille battaglie  ora capitano e i nuovi giovani di belle speranze Fomov Ghenge con la maglia arancione e Simone Simoni con la muta nera.
Alessandro Remaschi, amministratore delegato, nel presentare le maglie ha sottolineato l’importanza di tutti gli sponsor grandi e piccoli del Ghiviborgo che permettono alla piccola e giovane realtà calcistica della valle del Serchio di partecipare alla serie A dei dilettanti e che tutta la dirigenza vuole ringraziare sentitamente e pubblicamente. Alessandro poi, rivolgendosi ai giocatori, richiamandoli a far propri i valori umani e sociali dello sport, ha aggiunto che per il GhiviBorgo è un onore  quest’anno andare a giocare e sfidare società storiche del calcio italiano come Casale, vittorioso del campionato italiano anno 13/14, Bra,San Remese,e città capoluogo di provincia come Savona, Prato e Lucca.
Proprio  il 22 settembre il Ghiviborgo  ospiterà nel bellissimo stadio delle terme di Bagni di Lucca la Lucchese e di sicuro sarà un evento storico che il Ghiviborgo vorrebbe vorremo trasformare  in una bella festa di sport.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.