Ecco il singolo di Caterina Landucci, talento di Fornaci in Canto

-

FORNACI – Chiusa da pochissimo l’ultima edizione del Festival, Fornaci in Canto fa parlare di sé grazie a un talento sbocciato proprio sul palco del Concorso Nazionale Musicale. Nel 2017 la produttrice discografica DJ-V, presente in giuria, nota tra i concorrenti il talento di Caterina Landucci ed inizia una collaborazione che porta fortuna perché già l’anno dopo, l’appena tredicenne Caterina, trionfa alla X edizione del Festival.

Dopo essersi distinta in numerosi contest canori e musical, oggi Katy Land, questo il nome d’arte, presenta il suo nuovo singolo, già disponibile in tutti gli store digitali: Electrico Romantico in versione remix. Si tratta di una cover del successo elettronico di Bob Sinclar, riarrangiata e prodotta proprio da DJ-V, attuale produttore della giovanissima interprete lucchese.

Il brano, già disponibile per il download e lo streaming su tutte le piattaforme digitali, valorizza la vocalità elegante e matura, a dispetto dell’età, di Caterina che vanta già un curriculum di tutto rispetto e che alla passione per il canto aggiunge anche quella per la chitarra e il pianoforte, strumenti con i quali si esibisce regolarmente live durante i suoi numerosi concerti in Toscana.

Fornaci in Canto si dimostra davvero una preziosa opportunità per chi fa musica e trampolino di lancio per i suoi concorrenti. Gli organizzatori ribadiscono il valore formativo del Concorso che, dal 2009 ha sempre puntato sull’incentivazione dello studio musicale anche attraverso le borse di studio in denaro. Orgogliosi di Caterina, un grande in bocca al lupo per tutti i suoi successi.

 

Ecco il brano di Katy Land:

http://www.djvpower.com/videos/electrico-romantico-romantico-starlight-remix/

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.