Danneggia il guard-rail e se ne va. Rintracciato dalla polizia municipale di Barga

-

MOLOGNO – Con il suo camion, nell’affrontare una delle strette curve della strada comunale tra Barga e Mologno, aveva scardinato un bel pezzo di guard-rail; l’autista però non si era fermato per denunciare il danno procurato al para carro, ma aveva proseguito la sua strada. E’ stato però rintracciato in poco tempo dalla polizia municipale di Barga ed ora dovrà risarcire il danno.

Un danno di oltre 20 mila euro, stando alle prime stime. Dopo aver urtato il guard-rail il responsabile se n’era iandato per la sua strada.

Le indagini messe in atto praticamente subito dopo dalla polizia municipale di Barga hanno permesso in poco tempo di risalire al responsabile. Dopo una breve indagine e l’aver ricevuto qualche utile indicazione da chi si trovava a passare sulla strada in quei momenti, gli uomini della municipale di Barga si sono messi sulle tracce del camion; lo hanno trovato poco dopo. Si era fermato presso un gommista della Media Valle loer riparare una ruota del mezzo, danneggiata nell’urto.

 

 

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.