Barga IN Jazz, come sempre tanta gente e tanto spettacolo

-

BARGA – Come al solito Barga IN Jazz si è confermata la più bella festa del jazz che c’è. Con teatro la splendida cornice del centro storico di Barga e con migliaia di persone in giro per le vie del Castello ad assistere allo spettacolo della musica jazz itinerante ed a quella dei tanti gruppi impegnati in piazze e piazzette.

Insomma come al solito musica, colori, allegria, spettacolo e tanta gente per una edizione che conferma la validità del format di questo evento che ha entusiasmato il pubblico ancora una volta, come avviene ormai da diversi anni a questa parte.

Il via con una coinvolgentissima Large Street Band che ha portato la gente in giro per Barga vecchia ed  ha fatto da filo conduttore allo svolgersi della manifestazione.
Tra i gruppi o gli artisti che si potevano incontrare nelle piazze e nelle vie del castello anche  band composte da allievi della Siena Jazz University che da sempre collabora con il festival jazz barghigiano.
Ora il Barga Jazz Festival entra nel vivo. Stasera però in piazza del teatro c’è alle 21 la Bargajazz club Jam session. Da domani inizia il Bargajazz contest, riservato ai gruppi emergenti e con teatro la splendida Villa Mooring (19 e 20 agosto).

 

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/giornaledibarga/videos/507473050000017/” width=”670″ height=”400″ onlyvideo=”1″]/

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.