Toner nel caffè, Progetto Comune: solidarietà alla dipendente. “Auspichiamo che le autorità facciano presto chiarezza sull’accaduto”

-

Sull’accaduto di ieri mattina a Barga che ha visto vittima una dipendfente dell’ufficio ragioneria, emergono alcune novità sulle indagini inc orso.Pare acclarato cvhe si possa trattare, quella presente nel serbatoio dell’acqua della macchina per caffè, di polvere di toner. Le indagini proseguono e nuovi rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri di Barga anche oggi.

Sullo spiacevole episodio, che ancora si ignora se possa essere attribuito a evento accidentale, scherzo di cattivo gusto o atto doloso inteso proprio a far male a qualcuno, interviene anche il capogruppo di Progetto Comune, gruppo di opposizione, Francesco Feniello, che esprime solidarietà alla dipendente ed anche al sindaco di Barga.

“Oggi, con amara sorpresa, attraverso la stampa, siamo venuti a conoscenza dell’increscioso quanto pericoloso  episodio relativo alla presenza di toner all’interno della macchinetta del caffè in comune e del successivo accertamento in pronto soccorso delle condizioni della dipendente. Si legge che gli investigatori  ipotizzano un’azione dolosa. Trattandosi di ipotesi delittuosa ancora da provare, se cosi fosse, condanniamo il vile gesto messo in atto da persona priva di scrupoli, vigliacca, depressa e caratterialmente debole perché non in grado di affrontare i colleghi di lavoro e/o gli impiegati pubblici per eventuali divergenze tra le parti. Nell’occasione esprimiamo la nostra solidarietà alla dipendente comunale di Barga rimasta vittima del fatto con l’augurio di una serena e pronta guarigione. Solidarietà e vicinanza anche al Sindaco di Barga, all’amministrazione tutta e ai dipendenti Comunali turbati dall’evento con la speranza che le forze dell’ordine intervenute, grazie alla loro professionalità ed alle innovative tecniche investigative,  riescano a fare chiarezza dell’accaduto”.

 

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.