Dieci anni per l’Arca della Valle che ringrazia

-

BARGA – Questo anno l’Arca della Valle compie 10 anni e per questo motivo ha scritto una lettera aperta di ringraziamento alla cittadinanza. Ecco il testo:

“Dal 2009 l’Arca della Valle cura e accudisce tanti animali abbandonati nella nostra valle solo grazie all’impegno costante e dedizione di tanti volontari che hanno dedicato il loro tempo libero e a voi sostenitori Pet Friendly, soci e simpatizzanti che avete dato un contributo importante in sostegno agli obbiettivi preposti.

In questi dieci anni la nostra associazione ha vinto ma anche perso tante battaglie, ma con la volontà di tutti è riuscita a superare le sconfitte e fare tante cose importanti per gli animali sfortunati.

Dieci anni sembrano tanti ma il percorso è sempre lungo e pieno di ostacoli e ci sono sempre troppe cose purtroppo da fare ancora. Comunque in questi dieci anni di lotta e di sfide l’Arca ha incontrato tante persone meravigliose come voi e solo grazie a voi ha avuto la forza di andare avanti.

Grazie a voi l’Arca della Valle è riuscita a dare una vita dignitosa ad alcuni animali sfortunati della nostra valle. Grazie a voi l’Arca della Valle è riuscita a dare un modesto contributo per cercare di formare una società di valori e di umanità, una società di convivenza pacifica fra uomo e animale, una società altruista dove tutto e tutti vengono rispettati.

Grazie a voi quest’anno l’Arca della Valle festeggia 10 anni di volontariato… 3.650 volte grazie!”

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.