A Gallicano ancora in scena il teatro delle Foglie

-

GALLICANO – Continuano fino a domenica 5 maggio gli spettacoli di circo-teatro del Teatro nelle Foglie a Gallicano (sabato 4 maggio alle 21, domenica 5 maggio alle 18).

Una struttura teatrale itinerante, un centro culturale temporaneo che si presenta sotto le spoglie di un tendone da circo, allestito vicino alla cittadella scolastica del capoluogo, in via Maresciallo Guazzelli.

Un progetto autogestito dalla Società Cooperativa di Fivizzano, una compagnia costituita da quattro artisti (Marta Finazzi, Nicolas Benincasa, Elena Fresch e Matteo Mazzei) che realizzano opere in grado di unire la forza di un circo senza animali e ricco di acrobazie all’improvvisazione e alla poesia del teatro. Dopo l’intenso ed evocativo “Ballata d’Autunno”, andato in scena mercoledì e giovedì sera, sarà lo spettacolo “Sogni in Scatola” a condurre grandi e piccini attraverso un divertente viaggio surreale.

 

“Sogni in Scatola” propone un mondo fatto di cartone, scatole e imballaggi, un mondo in cui tutto è possibile. Una favola moderna di 60 minuti densa di immagini e richiami, contrasti di luci e ombre, silenzi e melodie, capace di racchiudere il mimo, l’acrobatica aerea e la danza.

 

È consigliata la prenotazione al numero 347 3620635 o sulla bacheca Facebook di Teatro nelle Foglie. Gli spettacoli costano 10 euro (biglietto intero) e 8 euro (biglietto ridotto dai 3 ai 12 anni). I bambini sotto ai 3 anni entrano gratis.

 

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.