A Fornaci c’è Gibus Atelier – Le tende da sole

-

FORNACI DI BARGA – Dal primo maggio scorso il paese di Fornaci di Barga vede una bella novità commerciale, iniziativa voluta dalla realtà della ditta Metalfranchi Serramenti di Gallicano, azienda specializzata nel settore degli infissi e serramenti da oltre 30 anni, la quale ha deciso di affiancare alla già affermata attività di consulenza ed installazione di porte, finestre, persiane, ecc. un nuovo progetto.

Ha aperto infatti i battenti Gibus Atelier – Le tende da sole, negozio dedicato alla fornitura ed installazione di tende da sole, pergole bioclimatiche in alluminio, pensiline copri porta e tende tecniche (a rullo, plissé, zanzariere). Il tutto a marchio Gibus che di per sé è già garanzia di totale qualità, essendo l’azienda di riferimento dei produttori del settore.

Se Gibus è già promessa di assoluta qualità, non sottovalutate poi il  fatto che troviamo una realtà che opera nella stessa maniera da oltre 30 anni e che ha reso celebre ed apprezzata la nota ditta della famiglia Franchi.

A Fornaci, nella bella esposizione di via della Repubblica al civico 124 troverete ad attendervi Giada Franchi ed uno staff dedicato e professionale, per soddisfare ogni vostra domanda e per guidarvi nella realizzazione di ogni vostra necessità. Qui una mostra di alcune delle soluzioni possibili, ma soprattutto il punto di partenza per realizzare ogni vostro progetto, offrendo  un servizio personalizzato di preventivazione, rilievo misure, installazione con personale qualificato e assistenza post-vendita.

Il negozio Gibus Atelier di Fornaci è aperto dal martedì al giovedì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00, ed il lunedì e il sabato pomeriggio dalle 15.30 alle 19.00, e risponde al numero telefonico 0583 709813.

Questa nuova realtà fornacina offre una vasta scelta di prodotti e soprattutto lavora sia per il cliente privato che per l’azienda o il professionista, con un occhio di riguardo anche, ma non solo, per le attività di ristorazione. Per queste ultime offre peraltro un servizio molto vantaggioso: la possibilità di un “noleggio operativo” che permette appunto di noleggiare con un canone mensile, senza grossi aggravi di spesa, il prodotto che fa per la propria attività, per poi riscattarlo dopo un periodo prestabilito.

Non manca poi la possibilità, per tutti, di soluzioni e pagamenti personalizzati per realizzare i vostri progetti più desiderati!

Per saperne di più è possibile passare in negozio, oppure visitare il sito www.metalfranchiserramenti.it o la pagina Facebook “Gibus Atelier – Le tende da sole”.

(informazione commerciale)

 

 

 

 

 

 

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.