Le promesse del judo italiano in stage a Fornaci

-

I migliori judoka a livello nazionale, maschili e femminili, dalle categorie Esordienti  fino alle categorie Juniores, si stanno alleando a Fornaci di Barga nel secondo stage nazionale che la Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali ha deciso di realizzare nella cittadina, presso le strutture sportive del Judo Club Fornaci.

Sono in particolare il Comitato Regionale Toscano con la collaborazione del Judo Club Fornaci gli organizzatori dell’evento la cui direzione tecnica è affidata a Rosalba Forciniti, atleta di valore Internazionale, Medaglia di Bronzo alle Olimpiadi di Londra 2012 e plurimedagliata a livello internazionale.

Lo stage si è aperto il 18 aprile e si chiuderà domani,  sabato 20 e vede la partecipazione di circa una trentina di giovani atleti, sui quali naturalmente sono tante le speranze della FIJLKAM.

La scelta dello stage ricaduta sul centro di preparazione di Fornaci è naturalmente motivo di soddisfazione per il presidente del Judo Club Fornaci Ivano Carlesi.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.