A Fornaci dal 18 al 20 aprile a Fornaci in corso lo  Stage Nazionale di Judo

-

Ancora una volta la Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali ha scelto come sede per l’organizzazione di una stage di tre giorni la palestra del Judo Club Fornaci Centro di Preparazione Olimpica.

Sono il Comitato Regionale Toscano nella persona del suo Presidente Dott. Alessandro Geri in collaborazione con il Judo Club Fornaci gli organizzatori dell’evento ch, raccoglierà il fior fiore dei Judoka di interesse Internazionale maschili e femminili, dalle categorie Esordienti(A) fino alle categorie Juniores.

a Direzione Tecnica dello stage è stata affidata alla Medaglia di Bronzo alle Olimpiadi di Londra 2012 Rosalba Forciniti, atleta di valore Internazionale già primaclassificata ai Campionati Europei Juniores di Sarajevo 2003, Medaglia oro Campionati Europei a Squadre Senior Vienna 2010, 10 medaglie di European Cup oltre a 9 titoli di Campionessa Italiana.

Il programma prevede l’arrivo degli atleti a Fornaci di Barga giovedì 18 aprile alle ore 16 per proseguire poi con un primo lavoro sul tatami dalle 18 alle 19,30

Venerdì 19 aprile invece doppio lavoro dalle 9 alle  10,30 e dalle 10,30 alle 12.Sabato 20 aprile l’ultima lezione dalle 10 alle 11,30

Lo stage è una opportunità anche per il sistema turistico locale visto che gli atleti risiedono neri vari alberghi della zona, con la foresteria del Centro di Preparazione Olimpica a Fornaci di Barga Piazza della Stazione.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.