Concessionaria Fratelli Biagioni, inaugurato il nuovo Showroom a Castelnuovo di Garfagnana

-

Nel weekend di sabato 9 febbraio e domenica 10 febbraio è stato inaugurato ufficialmente il nuovo Showroom Fratelli Biagioni di Castelnuovo di Garfagnana in Via Enrico Fermi 20. Un nuovo spazio espositivo interamente rinnovato e ripensato, una struttura elegante, versatile e moderna in linea con i nuovi Renault Store, che si va ad aggiungere alla nuova Concessionaria di Fornaci di Barga inaugurata nell’ottobre del 2016.
Una giornata di festa, che i Fratelli Biagioni hanno dedicato a tutti i propri clienti, alle famiglie e a tutti gli appassionati del marchio Renault e Dacia.

“Essere vicino alle esigenze dei clienti è un dono di famiglia – afferma Marco Biagioni, specialista aziende e veicoli commerciali di Fratelli Biagioni – e dal 1963 fino ad oggi, ci impegniamo per garantire sempre il miglior servizio possibile. Il nostro nuovo showroom di Castelnuovo di Garfagnana è un altro passo importante nella storia della nostra concessionaria con il quale siamo in grado di offrire ai potenziali clienti un’esperienza completa e moderna del marchio Renault e Dacia.
Se siamo arrivati fino a qui oggi è soprattutto infatti grazie alla fiducia dei nostri clienti e grazie ai nostri collaboratori e dipendenti che mettono impegno, passione e dedizione nel loro lavoro ogni giorno.” 

 

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.