Un pari davvero stretto per il Filecchio

-

In due minuti il Filecchio Fratres Calcio getta alle ortiche la possibilità di espugnare per la prima volta il campo della Morianese. Infatti i Filecchiesi, in vantaggio di due reti siglate da un ottimo Massimo Cardosi al terzo e ventesimo, si fanno recuperare nei minuti iniziali della ripresa, al quarantottesimo su rigore trasformato da Pucccetti e un minuto dopo dall’esperto e sempre valido Saccone.

I locali rinfrancati da un insperato recupero repentino, si galvanizzano e cercano addirittura il vantaggio che però non arriva e anzi, è uno ritrovato Filecchio che lo sfiora; prima con Massimo Cardosi che dopo aver saltato anche il portiere non riesce nel tapin vincente; poi con il fratello Paolo che colpisce un clamoroso palo e infine al 90° la gioia del gol rimane strozzata in gola quando la palla calciata su punizione da Saisi lambisce l’incrocio dei pali e termina fuori.

In definitiva un pari c on grandi recriminazioni, vista la prestazione dei gialloverdi,che con i due punto gettati al vento avrebbero invece raggiunto la terza posizione in classifica.

Meriti anche ad un arcigna morianese, mai doma, che ci ha creduto fino in fondo.

Morianese: Cosmineanu, Maiali Simone, Cei, Marchetti, Biagi, Michelotti, Maiali Daniele, Di Clemente, Puccetti, Saccone, Andreoni. Allenatore: Valenti

Filecchio: Giannecchini D.Guazzelli (Notini), Mazzabni, Romiti, Parducci, Cecchini, Costantini, Cardosi P, Paolini (Saisi), Casillo M. Cardosi M.. A disposizione Giannecchini M., Balsotti.

Allenatore: Bonini.

Arbitro: Matinelli di Lucca

Reti: 3° e 20° Cardosi M; 48° Puccetti  (r); 49° Saccone

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.