Le signorine

-

Al differenti di Barga in scena Le Signorine venerdì 8 marzo 2019 alle ore 21,15. Lo spettacolo verrà recuperato in tale data visto l’annullamento dell’appuntamento di gennaio.

È una pièce tra comicità e malinconia quella che vede protagoniste Isa Danieli e Giuliana De Sio.Il testo di Gianni Clementi, drammaturgo napoletano molto apprezzato da critica e pubblico, è ambientato in un piccolo appartamento: due sorelle zitelle, Addolorata e Rosaria, offese da una natura ingenerosa, trascorrono la propria esistenza in un continuo e scoppiettante scambio di accuse reciproche. È la fotografia di una società attuale sempre più portata a considerare “il mondo fuori” come il nemico

Le prenotazioni dei biglietti rimangono confermate per questa nuova data; chi fosse invece interessato a disdire la propria la prenotazione può rivolgersi direttamente all’Ufficio Cultura del Comune di Barga ai numeri di telefono 0583724791/0583724728; email cultura@comunedibarga.it (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13; il martedì e giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17)

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.