Quel tartan biancoverde in omaggio (anche) ai Gatti Randagi

-

Cena speciale ieri sera per alcuni irriducibili del Gatti randagi che si sono ritrovati presso il Bar del Paolo Gas per una occasione particolare.

Invitato dall’amico Paolo Marchetti, al secolo il Paolo Gas, è giunto dalla Scozia Michael Lemetti, l’ideatore del azienda Clan Italia che ha realizzato il primo tartan etnico approvato, nel senso che ha realizzato un tartan dedicato all’Italia ed agli italiani all’estero, indossato anche dalla pop star Paolo Nutini negli anni. Michael ha anche inventato un esclusivo scozzese per l’AC Milan FC in passato; così come è stato anche determinante nel realizzare le sciarpe e le cravatte scozzesi del St. Ninian Day per la visita in Scozia, qualche an no orsono, di Papa Benedetto XVI.

L’ultima sua trovata è stato quella di realizzare un insolito tartan con i colori della squadra biancoverde di Glasgow e a qui è nata l’idea di realizzare uno speciale kilt pensato anche per la formazione barghigiana dei Gatti Randagi, legati a filo doppio proprio ai Celtic di Glasgow.

Ieri sera dunque la presentazione dell’insolito kilt e dell’altrettanto insolito tartan che invece delle classiche geometrie a quadri, presentano delle grandi strisce biancoverdi. Modello d’eccezione il Roberto Conti.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.