Karate, Natale al Goshin-Do Barga

-

Quest’anno i doni ai piccoli Karateka del Goshin-Do Barga sono stati portati da Babbo Natale e la Befana, che sono giunti nel pomeriggio di venerdì 21 dicembre alla palestra delle scuole medie di Barga.

Grande lo stupore e la gioia dei nostri piccoli preagonisti per la strana e inattesa accoppiata che è stata accolta con molti applausi da tutti i presenti.

A seguire la Befana, aiutata da Babbo Natale che gli porgeva i doni, ha regalato a tutti i ragazzi presenti un bel sacchetto con tante cose buone da mangiare.

Nella stessa giornata sono stati premiati i primi quattro classificati per l’attività ludico motoria 2018, e questi sono i vincitori:

1° Classificati: Serena Bonaccorsi – Elisa Cerchi – Francesco Giovannetti; 2° Classificati: Erika Stefanescu –Luigi Nannini –  Matteo Rossi; 3° Classificati: Augusto Bianchi –Sarah Daniliuc –Giacomo Tognarelli; 4° Classificati: Lorenzo Agostini –Giulia Verdigi –Michael Salotti.

Sempre in questa giornata  è stato allestito per tutti gli atleti del corso adulti un ricco e  graditissimo rinfresco. Come tradizione la festicciola è stata offerta dai neo promossi in Regione e in Federazione, si tratta di: Paolo Adami e Silvia Fusari che hanno acquisito a Firenze il grado di cintura nera 1° Dan; Sara Bacci e Gianluca Tognarelli che hanno conquistato a Ostia Lido il grado di cintura nera 4° Dan e ancora Sara con il conferimento, sempre a Ostia Lido, della qualifica di Istruttore Federale.

Adesso è tempo di vacanza, ma i corsi e gli allenamenti riprenderanno regolarmente il 7 gennaio negli stessi giorni e orari.

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.