Tutti gli appuntamenti del fine settimana al teatro Alfieri

-

CASTELNUOVO DI GARFAGNANA – Fine settimana molto intenso per il Teatro Alfieri che inizierà venerdì 30 alle 21,15 quando, nel ridotto dello stesso, andrà in scena il terzo appuntamento di Luci sulla Via , la Stagione Off organizzata dalla Compagnia residente Via Lattea. Di scena Michela Innocenti che interpreterà Isabella in “Bellezza” sulle musiche live di Tiziano Gonnella.
Sabato invece, alle ore 21,00, il Teatro si aprirà sul Varietà e sulla Solidarietà grazie a “TUTTI UNITI CONTRO LA SLA” e perché Maurizio torni a sorridere. La serata organizzata dal Coro “Donne in cerca di guai ” vedrà alternarsi sul palco il coro stesso, la Filarmonica A. Catalani , i piccoli allievi della Bandina di Filicaia-Poggio-Sillicano , gli allievi della Scuola di ballo Melody e il cantautore Tommaso Baldacci.
Il ricavato della serata (ingresso ad offerta libera) sarà devoluto in parte alla ricerca per la lotta alla SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica) ed in parte alla famiglia di Maurizio (un giovane padre castelnovese colpito da tale malattia) per contribuire alle ingenti spese relative alla degenza obbligata in una Clinica specializzata. Chi verrà a Teatro sabato quindi , oltre a passare una bella serata in spensieratezza , potrà essere concretamente vicino ad una persona in difficoltà.
Nella stessa serata ci sarà anche la premiazione de “L’Alfieri Gremito” , la rassegna-concorso organizzata da Comune di Castelnuovo e Fita Lucca , che premia chi è riuscito , fra Compagnie Teatrali e Associazioni sportive , a portare più gente ad assistere ai 5 spettacoli che l’hanno caratterizzata.
Fra i vincitori la “Compagnia teatrale dei Contafole” di Camporgiano , la Pallavolo Garfagnana , gli Amatori Castelnuovo , l’US Castelnuovo , Garfagnana nuoto , a tutti andrà una piccola somma in denaro come da regolamento.
Termina questa Week end teatrale il concerto dei mitici Homo Sapiens dal titolo “30 anni in una sera” . Il gruppo storico che ha segnato un epoca nel panorama musicale italiano porterà i presenti in un viaggio lungo la storia musicale con brani inossidabili e di grande successo come “bella da morire” e “Un estate fa” .
Per maggiori info e per prevendita di biglietti Ufficio Proloco 0583 641007

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.