Crescita e cambiamento aziendale in Garfagnana a Fornaci di Barga un convegno su come gestire la crescita della propria azienda

-

Venerdì 30 novembre, si terrà, presso la sala conferenze dello Studio92, zona industriale Loc. Chitarrino a Fornaci di Barga, un incontro formativo, rivolto a chi fa impresa, che intende fornire i primi importanti strumenti per gestire al meglio la crescita della propria azienda.
  Secondo la Banca Mondiale, l’Italia nel 2018 si posiziona al 46° posto al mondo nella classifica di “Ease of doing business”, indice che misura la facilità di aprire e condurre un’impresa in un Paese. I motivi specifici sono molti, ma tra questi i più rilevanti risiedono nella regolamentazione relativa all’ottenimento di permessi di costruzione, all’accesso al mercato del credito e a servizi e strumentazioni adeguate.  L’incontro tende a far conoscere le dinamiche dei nuovi mercati e a suggerire alcuni strumenti utili per avviare un processo di crescita e consolidare la posizione dell’azienda. Migliorare le condizioni d’entrata nel mercato significa migliorare il tessuto imprenditoriale del territorio. 
Le aziende Consulting Car, ConCredito e Cribis, in collaborazione con Studio92, propongono un convegno aperto a chiunque desidera approfondire le proprie conoscenze sul rapporto banca-impresa e sulle innovazioni aziendali. Il tema del convegno sarà “Il valore della consulenza nel rapporto banca-impresa: l’innovazione per la crescita della tua azienda”. L’incontro inizierà alle ore 10 fino circa alle ore 13. 
Per info e prenotazioni:  segreteria@studio92.info

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.