Arriva il 4° dan per Sara Bacci e Gianluca Tognarelli

-

Sabato 16 novembre presso il Centro Olimpico “Matteo Pellicone” a Lido di Ostia, si sono presentati  l’istruttore Sara Bacci e l’atleta Gianluca Tognarelli per sostenere l’ esame nazionale di graduazione per cintura Nera 4° Dan.

Entrambi, di fronte alla Commissione Nazionale hanno brillantemente superato  le prove di Kihon, Kata, Bunkai, Interazioni e Kumite  previste nel programma federale e a testimonianza delle loro ottime performance  sono arrivati i complimenti da molti maestri delle commissioni esaminatrici.

Il loro duro e lungo lavoro che Sara e Gianluca hanno dedicato alla preparazione ha dato il risultato tanto atteso con la conquista di un prezioso tassello nel percorso del proprio karate.

Grande soddisfazione nel direttivo del Goshin-Do che si congratula  con loro per questo importantissimo traguardo che va ad arricchire i  gradi dei nostri tecnici e atleti cinture nere superiori; adesso nei quadri possiamo vantare la presenza di tre cinture con il grado di 5° Dan e sei con il grado di 4° Dan.

 

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.