Italrugby, George Biagi a Chicago per il test match contro l’Irlanda

-

In un altro luogo simbolo dell’emigrazione barghigiana quale è Chicago, dove nel secolo scorso è stata formata una grande comunità bargo-chicagoiana, ci sarà  un figlio della nostra emigrazione al mitico stadio Soldier Field, nel test match tra Irlanda ed Italia di Rugby che si giocherà il 3 novembre prossimo (alle 22 in Italia, alle 15 ora locale).

Conor O’Shea, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Rugby, ha reso recentemente nota la formazione azzurra che affronterà l’Irlanda nel test-match inaugurale della finestra d’autunno (diretta su DAZN).

La Nazionale dunque presto giocherà nella metropoli dello stato dell’Illinois contro i campioni in carica del 6 Nazioni. In seconda linea la scelta di O’Shea è per una coppia di grande esperienza internazionale e in PRO14 con il bargo-scoizzese George Fabio Biagi e con Marco Fuser.

Dunque il nostro Biagi, figlio di Michael Biagi la cui famiglia ha profonde radici in quel di Saltcoats in Scozia, e di Rosanna Marini, sarà ancora tra i protagonisti che garantiscono esperienza alla Italrugby dove ormai è presenza fissa.

Tag: , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.