Tennis, il 29 e 30 settembre c’è il Memorial Gigi Caproni

-

L’ASD Tennis Club Barga organizza come tutti gli anni il Memorial Caproni, torneo maschile e femminile che si terrà il 29 e 30 settembre presso gli impianti di via della Crocetta, e che ricorda la figura di un grande appassionato locale di tennis, Gigi Caproni.

Sarà un torneo simbolico; non ci sarà un vincitore, perché l’unica finalità è quella di ricordare un grande amico troppo presto venuto a mancare.

Due squadre si sfideranno in vari incontri di singolare maschile e femminile, doppi maschili femminili e misti. Il tutto coordinato da due capitani di eccellenza, Samuele Galli e Jacopo Picchi, figlio del grande istruttore di tennis scomparso nel 2015, Marco; nonché grande amico di Gigi.

Guideranno due squadre miste che si sfideranno su un set a 6. I punti saranno sommati progressivamente e vincerà in modo assolutamente simbolico chi totalizzerà più punti.

Non è prevista una quota fissa di partecipazione, ma i partecipanti potranno effettuare un offerta. Il ricavato sarà poi devoluto alla Misericordia di Castelvecchio Pascoli.

Per info ed iscrizioni: 0583 724529 – tennisclubbarga@virgilio.it

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.