Il Ciocco, nuovo look per l’Albergo Monteceneri

-

IL CIOCCO – E’ tempo di inaugurazioni nella Tenuta del Ciocco.

Dalla fine di luglio ha riaperto le sue porte agli ospiti, con una veste totalmente nuova negli spazi interni ed esterni, l’albergo Monteceneri, residenza ormai storica all’interno della Tenuta.

Immersa nel silenzio della montagna e con un panorama privilegiato sul verde della Valle del Serchio e sul profilo delle Alpi Apuane, la struttura, una delle tre che costituiscono il Campus Hotel, conta ben 8 camere e dispone di un ampio parcheggio riservato (per prenotazioni: 0583 719401; info@ciocco.it).

Numerose sono le iniziative ospitate negli anni dall’albergo. Una su tutte: la vacanza su misura per i giovani “Ciocco Ragazzi”, diventata un vero e proprio modello di riferimento per chi opera nel settore.

“Proprio per valorizzare la nostra storia abbiamo scelto un look moderno che non rinunciasse però al caldo stile tradizionale” – afferma, in rappresentanza della gestione a marchio Ciocco, l’Hospitality Manager Carlo Celestini, conosciuto nella zona per la trentennale esperienza nel settore alberghiero.

A dare il benvenuto nell’albergo è una luminosa ed accogliente reception.

Ai piani superiori sono situate 8 camere doppie/matrimoniali (4 standard e 4 deluxe), dai colori e dettagli eleganti, pensate fin nei minimi particolari dall’interior designer Roberto Baronti per soddisfare le richieste della clientela più esigente. Sono tutte dotate di letti spaziosi e comodi, TV, internet Wi-Fi e balcone con vista sui borghi circostanti.

L’inaugurazione della struttura segue di poco più di un mese il taglio del nastro della Locanda Alla Posta, punto di riferimento food per gli ospiti del Campus Hotel oltre che nuovo indirizzo gourmand per tutta la Valle.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.