Gatti Randagi, è iniziata ufficialmente la nuova stagione

- 1

Con il primo allenamento della preparazione è ufficialmente iniziata la stagione 2018-19 dei Gatti Randagi. Dopo il prologo del classico ritiro pre-stagionale di Colle Fobia, che come al solito ha dato molte soddisfazioni, i biancoverdi si sono ritrovati al campo di Castelvecchio Pascoli agli ordini di Mister Frank Roberto Renucci per affrontare il temutissimo “Test di Gacon”. Tra i volti nuovi il centrocampista Federico Poletti (Classe 1995 proveniente dal Barga), il portiere Andrea “Pita” Gonnella (Classe 1992 proveniente dal Barga) ed il cavallo di ritorno Manuel Innocenti che dopo una stagione in prestito è rientrato alla base. Inoltre un ritorno, e che ritorno, anche nello staff tecnico, Bruno Campani infatti affiancherà Cardosi come preparatore dei portieri, come non ricordare che Bruno è stato il mister della vittoria del campionato 2000/2001.

Il primo impegno ufficiale sarà la Coppa di Lega sabato 8 settembre, mentre il campionato inizierà la settimana successiva sabato 15 settembre. I biancoverdi si alleneranno per quattro settimane tutti i giorni disputando le seguenti amichevoli:

SAB 25 AGO | Fornaci-Gatti | ore 16.00 Fornaci di Barga

MER 29 AGO | Da definire | Da definire

SAB 01 SET | Triang. Pontecosi, Gallicano | ore 16.00 Pontecosi

MER 05 SET | Barga Juniores | ore 18.30 Castelvecchio Pascoli

 

Questa la rosa della squadra per la stagione 2018-19

Portieri: Stefano Bonaccorsi, Andrea Gonnella, Mirco Luti.
Difensori: Andrea Bernardini, Davide Bonaccorsi, Enrico Catarsi, Alessandro Dianda, Andrea Giannotti, Stefano Orsucci, Nicolò Riccardi, Roberto Tognelli.
Centrocampisti: Davide Barbuti, Gabriel Berni, Michele Biagiotti, Stefano Cavani, Manuel Innocenti, Daniele Orsucci, Federico Poletti, Nicola Reverberi, Andrea Romiti, Nicola Santi.
Attaccanti: Emanuele Biagioni, Marco Biagioni, Marco Castelli, Manuel Fabbri, Giovanni Gonnella, Andrea Luccarini, Andrea Orsucci, Maicol Rinaldi, Giordano Togneri, Marcello Viglione.
Staff Tecnico: Roberto Renucci (Allenatore), Francesco Talini (Vice Allenatore), Giuseppe Novella (Collaboratore tecnico), Giovanni Bertoli (Collaboratore tecnico), Gabriele Cardosi (Preparatore portieri), Bruno Campani (Preparatore portieri).

 

Tag: , ,

Commenti

1


  1. Forza ragazzi e come recita il nostro inno: “….ANDIAMO GATTI ALLA VITTORIA, DELLA SCONFITTA NON C’ E’ MEMORIA, TU POTRAI ANCHE FARCI BARCOLLAR, MA IL GATTO UN MOLLA E IN PIEDI SEMPRE STA….!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.