Arrivano a Barga i food truck di Street Love food festival

-

Dopo aver portato per la prima volta, con orgoglio e soddisfazione generale, una manifestazione di “street food” a Lucca, Street Love Festival, con la sua terza tappa stagionale, è pronto a tornare a Barga. L’appuntamento è dal 10 al 12 agosto prossimi in piazza Pascoli, nel cuore di Barga Giardino.

“Street Love” si presenta come un innovativo concept di evento in grado di fondere in un unico festival arte, musica e cibo, con l’obiettivo di racchiudere in sé la nuova tendenza mondiale dello “street food” e le tradizioni dei luoghi e delle terre in cui la manifestazione prenderà vita.
Anche a Barga dunque  la possibilità di degustare un vasto assortimento di prodotti tra cui Hamburger di fassona e di chianina, Olive all’ascolana, pastrami, frittura di pesce, prodotti gluten free, panino con calamaro, birre artigianli e molte altre specialità provenienti da numerose regioni italiane.
Come ogni anno porteremo con noi delle golose novità.

Saranno a decine i “food-truck” che prenderanno parte alla manifestazione  organizzata da FD Comunicazione ed Eventi in collaborazione con Pro Loco Barga, We Planner, DFM Studio, Nardini Liquori e con il patrocinio dal Comune di Barga.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.