Fornaci in canto, stasera la finalissima

-

Seconda serata di semifinale ieri sera in piazza IV Novembre con la prova dei concorrenti della categoria Canto.

Fornaci in canto prosegue a spron battuto ed il concorso nazionale stasera entrerà nel vivo con la finalissima che alle 21 prenderà il via nella cornice bella di Piazza IV Novembre.

Anche ieri sera tanta gente ad assistere al bello spettacolo ed alle prove dei cantanti.

Per la cronaca e per la storia passano alla finale i cantanti: Giulio Costantino, Melissa Coppola, Matteo Maenza, Stefania Giulianetti, Irene Bonuccelli, Antonella Ribecai.

Sono loro i concorrenti selezionati dalla giuria di qualità della serata composta dal direttore artistico Massimo Salotti Direttore, Silvia Tocchini soprano, Mauro Fabbri compositore e direttore d’orchestra, Tanti anche gli odspiti della serata a cominciare da una presenza immancabile per la manifestazione la HipHop Corn crew. Sul palco anche  Alessia Berlingacci vincitrice del Premio Rigali 2017, Elisa Pucci vincitrice Cat. Canto 2012, il Mago Agostini, la cantante barghigiana Silvia Graziani, sul podio di Fornaci in Canto nel 2013; i ragazzi della Neon Film Production; la cantante fornacina Lisa Lucchesi; Aurora Pinto vincitrice Cat. cantautori 2015

Anche questa serata è stata come sempre condotta da Stefano Barsotti e Lucia Morelli.

Appuntamento adesso a stasera, con la scoppiettante finale che chiuderà e celebrerà come si deve questa decima edizione del concorso.

 

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.