La XIV Edizione di FantaFornaci nel segno di Saverio Romagnoli

-

E’ andata in scena martedì 19 giugno, presso Il Campone di Fornaci di Barga, la premiazione della XIV edizione della Lega Fantacalcistica “FantaFornaci – FantaLegend”.

Il Fantacalcio, un gioco per appassionati di calcio e statistiche, riesce da sempre ad appassionare sportivi e non, creando una sana competizione a colpi di gol, assist e quanto altro legati attorno al famoso circo calcistico della Serie A.

Il 2017/2018 rappresenta per la storica lega fornacina un’edizione particolare: si è infatti evoluta in Lega “Fanta Legend Fornaci” introducendo importanti premi e trofei e omaggiando un amico speciale di partecipanti e lega: saranno assegnati infatti da questo anno nuovi ed importanti trofei: “Premio Fair Play”, la coppa dalle “grandi orecchie” al vincitore della “FantaChampion’s League” ed il Premio in memoria di “Saverio Romagnoli”, un importante riconoscimento per la squadra che raggiungerà il punteggio più alto in una singola giornata dell’intero campionato.

Saverio, ben conosciuto dai ragazzi della Fantalega, è stato anche un degno partecipante, assieme all’amico fraterno Marco Bernardi, proprio della stessa competizione, lasciando il ricordo di un ragazzo serio, onesto, simpatico e di gran cuore, proprio com’era nella sua quotidianità.

Il ricordo di Saverio ovviamente va oltre al semplice premio (conquistato per questa prima edizione dal Presidente della Lega Massimo Salotti) e vuole semplicemente ricordare con affetto un ragazzo amato e ben voluto da tutti.

La premiazione, alla presenza dell’Assessore Giampiero Passini ha visto assegnare dunque i seguenti premi:

Vincitore della Coppa Italia: Flavio Stefani;

Vincitore del Premio Fair Play: Alessandro Puppa;

Vincitore della Champions League: Flavio Stefani;

3° Posto della Lega FantaLegend: Marco Bernardi;

2° Posto al duo Elia Donati-Filippo Marroni;

1° Posto a Massimo Salotti, vincitore anche dell’ambito premio in ricordo di “Saverio Romagnoli”.

Non ci resta che attenderci una quindicesima edizione strepitosa, al via in una rovente serata del prossimo Agosto, come da tradizione, in vista della partenza del prossimo Campionato di Serie A 2018/2019.

Buon Fantacalcio a tutti!

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.