I Gatti Randagi alzano all’Impero la coppa del loro terzo campionato

-

Festa finale per il Gatti Randagi che oggi chiudono il campionato con una partita che non ha più molto da dire per loro e nemmeno per i loro avversari, il Partizan già retrocesso, ma che sicuramente è stato il momento migliore per celebrare la vittoria del terzo campionato dei Gatti Randagi.

Oggi per loro, è arrivata anche la Coppa, il trofeo che sancisce la vittoria del Campionato Prima Serie AICS e conferma il valore e la storia notevole di questa formazione che fonda il proprio principale valore ed anche la sua forza sul fatto di essere soprattutto un grande ed indissolubile gruppo di amici.

Come già scritto, i Gatti si sono dimostrati la squadra più forte e costante, con sole due sconfitte in 25 partite di cui l’ultima addirittura ad ottobre, poi ben 15 risultati utili consecutivi. La vittoria del campionato è più che meritata e quindi oggi non rimane altro che far festa per la squadra e per i colori biancoverdi, qui orgogliosamente portati anche perché sono gli stessi, come del resto la maglia, dell’Amato Celtic FC di Glasgow.

I festeggiamenti andranno avanti al Campo dell’Impero per un bel po’ di tempo ed anche la serata non sarà da meno. Noi ci siamo fermati alla foto ricordo fatta prima della partita con tutti i protagonisti di questo nuovo successo, dal presidente Paolo Rocchi all’allenatore Roberto Renucci ed al suo vice Francesco Talini, dal vice presidente Moreno Martinelli per finire con tutti i giocatori. E con questa facciamo i nostri complimenti ai Gatti!

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.