Dieci anni di successo per Lucchesia Viaggi. Festa grande a Gallicano

-

“Si chiama Lucchesia Viaggi la nuova agenzia turistica che da oggi, 29 novembre, ha aperto i battenti a Barga”.

Apriva così l’articolo con il quale il 28 novembre del 2008 presentavamo la nuova avventura di questa agenzia viaggi aperta da Alberto Rocchi e Laura Rinaldi, entrambi con una esperienza pluriennale alle spalle nel mondo dell’organizzazione dei viaggi.

Lucchesia Viaggi è una delle non molte agenzie del territorio provinciale  “Welcome travel” con la garanzia del tour operator del gruppo Alpitour alle spalle.

La collaborazione comunque con i migliori tour operator è uno dei punti di forza perché permette di disporre di una ricchezza di offerte, di promozioni e di servizi difficilmente riscontrabili altrove. Per quanto riguarda dunque il viaggio, sia di lavoro, sia di piacere, qui trovate tutto quello che serve: organizzazione di viaggi individuali confezionati sulle vostre esigenze, una preparazione particolare per confezionare per voi crociere da sogno, una particolare attenzione agli sposi per una lista di nozze davvero speciale; biglietteria aerea e navale immediata ed a Mologno tutta l’assistenza ed anche servizio informazioni per biglietti di bus e treni. Per completare il tutto noleggio bus ed organizzazione di gite in tutta Europa sono solo alcune delle offerte.

Sapevamo già allora, 10 anni orsono, e lo scrivemmo, che questa attività di strada ne avrebbe fatta tanta ed oggi siamo qui a celebrare i suoi primi dieci anni. Alberto e Laura, insieme al loro staff con Jessica e Paola in testa, ma non solo, hanno organizzato una bella apericena che il 4 maggio si è tenuta al Flamingo Caffè di Gallicano  alla presenza di tantissimi dei clienti che in questi dieci anni hanno avuto modo di sperimentare l’affidabilità, la serietà e la disponibilità di tutto lo staff di questa agenzia, in grado di realizzare tutte le vostre esigenze di viaggio.

E’ stato un momento di bella festa , dove tutto è stato curato fin nei minimi dettagli, con un buffet reale ed una torta con la quale Alberto e Laura hanno “tagliato” e sancito i primi dieci anni di storia di Lucchesia Viaggi. Tra i presenti, a dare un tocco di colore ed in questo caso di tricolore, anche i piloti di tre bellissime Morgan d’epoca bianca, rossa e verdee esposte all’esterno ed anche gli amici del Vespa Club Barga.

Per l’occasione, anche tante altre coccole per i clienti che qui a Lucchesia Viaggi sono considerati più amici: buoni sconto sostanziosi per i prossimi viaggi da utilizzare a partire da subito ed altre promozioni dedicate con i migliori tour operator.

Non eravate presenti ieri sera a Gallicano? C’è tempo in ogni momento per congratularsi con Alberto, Laura, Jessica e Paola e per ricevere in omaggio ai dieci anni la vostra promozione. Li trovate come sempre nella sede ormai “storica” di Largo Roma al civico 12, o presso l’ufficio distaccato alla stazione di Barga Gallicano.

Che dire di più se non congratulazioni e buon compleanno, Lucchesia Viaggi. Ci risentiamo tra altri dieci anni.

 

(informazione commerciale

)

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.