Ai Gatti Randagi arrivano le congratulazioni del Celtic per la vittoria del campionato

-

I Gatti hanno vinto il loro terzo campionato nello stesso weekend in cui il Celtic ha vinto il suo settimo titolo consecutivo (7-in-a-row, come dicono loro), qualora ci fosse ancora da sottolineare il profondo legame tra Barga e la Scozia, tra i Gatti ed il Celtic sancito dal gemellaggio ufficiale dello scorso anno.

Come ciliegina sulla torta arrivano adesso  le congratulazioni dell’Amministratore Delegato del Celtic Peter Lawwell: “Grazie per la tua email e tante congratulazioni ai Gatti Randagi FC per il fantastico risultato di essere diventati Campioni per la terza volta. Porgi i miei migliori auguri a tutti al Club. Sono molto orgoglioso del fatto che, come Glasgow, Barga sia Green e White.” e della sua assistente personale: ”

Ti ringrazio molto per il suo gentile messaggio e congratulazioni ai Gatti Randagi FC per aver vinto il loro terzo campionato lo stesso giorno in cui abbiamo vinto la Lega. E’ stata una giornata fantastica per noi e siamo assolutamente felici di esserci assicurati il settimo campionato di fila. Non vediamo l’ora di ottenere la doppia tripletta consecutiva con la finale di Coppa di Scozia del 19 maggio. So che ci sosterrete”. Inutile sottolineare la grande emozione ed orgoglio che questo supporto dà a tutto il club.

 

“..I am very proud that, like Glasgow, Barga is Green and White..”

Peter Lawwell

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.