Vinti a Mologno 500 mila euro con il Gratta & Vinci

- 1

La fortuna a Mologno è davvero di casa. Dopo la vincita di oltre 1,7 milioni con il gratta & vinci Turista per sempre, acquistato presso il Bar La Stazione nel 2011, sono arrivati altri 500 mila euro,. Anche stavolta con un Gratta & Vinci, un Doppia sfida, acquistato presso il bar ricevitoria gestito di Eginio Brondi e Daniela Rossi.

Stavolta nessuno ha fatto avere, anche in forma anonima, la copia del biglietto alla ricevitoria. Il titolare si è accorto della vincita ragguardevole scorrendo il report che Lottomatica fa delle vincite effettuate. E’ così emerso che 500 mila euro, vinti con un Doppia Sfida, erano il bottino di una vincita di un biglietto acquistato presso il Bar della Stazione.  L’incasso presso Lottomatica è stato registrato il 21 marzo.

Iginio ha anche affisso un cartello all’esterno invitando il vincitore a fargli avere, anche in forma anonima, una copia del biglietto, da poter mostrare alla clientela, come iul secondo milionario trofeo vinto al Bar Stazione, ma per il momento nessuno si è fatto vivo, anche perché della cosa il titolare si è accorto solo oggi pomeriggio. Nessuna ipotesi, comunque, per quanto riguarda il fortunato vincitore. “L’altra volta – ci racconta Iginio scherzandoci su – invece lo sapevo, ma nonostante tutto non mi pagò nemmeno una bevuta…. Stavolta non ho idea di chi possa aver vinto i 500 mila euro”.

Tag: , , , ,

Commenti

1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.