Rally Il Ciocco, spettacolo vero anche nel comune di Barga

-

Tanto pubblico, sulle strade interessate dalle prove speciali della quarantunesima edizione del Rally del Ciocco.

Come al solito il popolo di appassionati ha risposto presente in massa per la prova di apertura del campionato italiano, ma anche per il fascino che da quarant’anni e uno  evoca la manifestazione rallistica di casa nostra, ricca sempre di spettacolari prove e di gare epiche.

Le foto ed i video che vi proponiamo ritraggono le auto impegnate nella PS di Renaio di questa mattina. Il territorio barghigiano è quello interessato da ben tre prove speciali; oltre a quella di Renaio che si ripeterà nel pomeriggio con partenza alle 15,59, anche la prova Noi Tv, all’interno della tenuta,  che si è disputata stamani ed oggi  la prova Ciocco 1 e Ciocco 2 con partenza alle 14,32 e alle 16,33.

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/giornaledibarga/videos/769381486583959/” width=”670″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

 

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/giornaledibarga/videos/769402133248561/” width=”670″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Tanta gente, come detto, lungo il percorso ed anche lungo le strade di Barga attraversare dal rally durante il trasferimento, questa mattina.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.