Taccuino elettorale per il 15, 16, 17 febbraio

-

Sta entrando nel vivo la campagna elettorale e si intensificano gli incontri e le iniziative messe in campo dai vari schieramenti politici per informare e convincere la popolazione.

In Valle del Serchio da registrare i due incontri di Potere al Popolo. Per Venerdì 16 febbraio sono organizzate le prime iniziative pubbliche di presentazione ai cittadini di programmi e candidati: alle ore 18:00 a Pieve Fosciana presso la Sala Consiliare del Comune; poi alle ore 21:00 a Piazza al Serchio presso la Camera del Lavoro Spi Cgil.

Saranno presenti Fabrizio Bianchi e Nicoletta Gini, candidati nei collegi plurinominali rispettivamente del Senato e della Camera.

Per quando riguarda invece il PD,  il candidato al senato, il senatore Andrea Marcucci ed il candidato alla camera, Stefano Baccelli  si presenteranno e presenteranno il loro programma  a Gallicano sempre venerdì 16 febbraio (sala Guazzelli ore 21). Oggi, giovedì 15 febbraio, Stefano Baccelli alle 17 incontrerà le attività commerciali delle frazioni di Valdottavo e Diecimo (Borgo a Mozzano) e alle 20 parteciperà alla cena organizzata dal PD di Bagni di Lucca al Circolo dei Forestieri.

Sabato 17 febbraio alle ore 17.30, incontro pubblico con Massimo Mallegni candidato al Senato della Repubblica per il centro destra, aperto ai cittadini, imprenditori e simpatizzanti,  nella sala Suffredini (via Olinto Dini, 3) di Castelnuovo Garfagnana (Lu) per presentare i principali punti del programma.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.