A San Pietro in Campo musica per il Natale e per l’organo

-

Un bel successo per il Concerto di Natale che domenica sera si è tenuto presso la chiesa di San Pietro in Campo, a San Pietro in Campo. Ad organizzarlo il Comitato Paesano di San Pietro in Campo con gli Amici dell’Organo del Duomo dato che la serata serviva anche per raccogliere fondi per il restauro dell’organo del duomo.

Chiesa gremita ed una bella serata di ottima musica grazie alla partecipazione straordinaria del baritono Bruno Caproni e del pianista Julian Evans che sono stati come al solito eccelsi, ma anche all’ottima prova dei componenti della corale di San Pietro che insieme a Caproni ed Evans hanno saputo emozionare il pubblico regalando una bella serata natalizia in musica con un bel repertorio di brani natalizi, sacri e contemporanei.

Il video che vi proponiamo, realizzato da Alessio Barsotti, si riferisce alla Ninna Nanna che fu scritta dal barghigiano Alfredo Bonaccorsi.

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/giornaledibarga/videos/727442094111232/” width=”670″ height=”400″ onlyvideo=”0″]

 

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.