Prosegue il cammino positivo del Fornaci

-

Un CASTIGLIONE che non ti aspetti aggredisce il FORNACI con un pressing asfissiante, una difesa energica, ai limiti del lecito e ripartenze velocissime,soprattutto con TAGLIASACCHI D. . Il FORNACI appare sorpreso, si sbatte, arranca,tampona senza riuscire ad esprimere il suo gioco. L’ assenza di POLPETTA a centro campo si fa sentire più del lecito e il lavoro dei centrocampisti è in continuo affanno. La situazione per il FORNACI migliora nel 2° tempo quando il CASTIGLIONE cala e BITEP e ABU KHEIT iniziano ad innescare la loro cavalleria. La rete che risolve la partita la sigla però al termine di un’ azione fantastica il ragazzo di casa, CHELONI, unico rimasto di un gruppo di ingrati che il FORNACI nel campionato scorso aveva cercato di far maturare.

La soddisfazione per la vittoria (1-0) e la straordinaria classifica è offuscata dalla notizia del passaggio per altri lidi, più importanti e più munifici, del suo giocatore più prestigioso ABU KHEIT che non vestirà più la maglia rosso-blu.

 

ASD CASTIGLIONE

BERTINI DIEGO – BERTINI THOMAS – LUPETTI – PUCCI – TAGLIASACCHI F. – ZARELLA ( 84° CECCHI ) -GIUNTINI – GIROLAMI – VALDRIGHI – TAGLIASACCHI D. – SAV0LI

Riserve : PIAGENTINI – PANZANI – FREDIANI

Allenatore PUCCI

USD FORNACI

SARTINI – CHELONI – LUCARINI – AMIDEI – HARTMANN – TACCOLA ( 90° ANDREOTTI ) – IACOMINI M. ( 51°SOUMAHORO ) – TONI – BITEP – ABU KHEI0T – IACOMINI C.( SANGARE’ )

Riserve : CIAMBRIELLO – MONTAGNI –

Allenatore SORINI

Arbitro : PAGANELLI GIACOMO

Marcatori : 86° CHELONI

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.