Nonostante il freddo pungente un Biathlon Pascoliano di successo

- 6

Sabato 2 dicembre si è disputata una delle migliori edizioni del Biathlon Pascoliano, gara a coppie a cambio alternato biker-podista svoltasi intorno al paese.

Nessuno ci avrebbe scommesso, vista la nevicata del giorno precedente; invece, in giornata fredda e cupa, sono venuti in tanti, molti da fuori provincia: 36 coppie e 9 partecipanti singoli; oltre un’ottantina di partecipanti, per la soddisfazione di Maria Bruna Caproni e Maurizio Lucchesi responsabili della locale Misericordia e dei Donatori di Sangue e soprattutto del duo Alessandro Mariani e Francesco Barbi, deus ex machina dell’organizzazione.
Venendo alla cronaca agonistica, qui di solito primeggiano i favoriti e così è stato anche questa volta: nella classifica assoluta hanno prevalso il biker Garfagnino Maicol Rossi in coppia col forte atleta del GS Orecchiella  Marco Guerrucci, secondi Alessandro Simi e Massimo Igliori, terzi i nostri Daniele Balducci e Diego Strina. Tra i giovani hanno vinto Matteo Donati e Manuel Franchi e tra le coppie miste  Beatrice Balducci e Davide Togneri. Nel singolo maschile si è imposto Tommaso Romagnoli e nel singolo femminile Alice Lunardini.
Al termine un ricco buffet, premiazioni e pacchi gara di prodotti locali per tutti, alla presenza del sindaco Marco Bonini e il consigliere delegato allo sport Marco Onesti. Il tutto con la regia di Graziano Poli in veste di speaker .

Quest’anno poi sono aumentati gli sponsor e l’ampio risalto dedicato dall’emittente NOI-TV hanno favorito la riuscita della manifestazione. L’appuntamento è per il prossimo anno dove sono preannunciate delle novità.

Tag: ,

Commenti

6


  1. Salve volevo sapere dove posso vedere il servizio di noi tv grazie …..


  2. hanno sempre fatto vedere i servizi su questo biatlhon alla emittente ‘noitv’ stavolta invece no ,non vorrei che sia per il fatto che non lo hanno vinte le solite persone … Tutto li….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.