Una domenica natalizia a Fornaci

-

Un fine settimana intenso anche nel centro commerciale naturale di Fornaci dove, grazie al coordinamento ed all’impegno del Cipaf, non sono mancate diverse iniziative ad accompagnare l’apertura festiva dei negozi del paese.

In una domenica dalle temperature assai rigide, ma sicuramente consone al periodo, Fornaci ha accolto tutti i visitatori con i negozi aperti, con il mercato straordinario ambulante, ma anche con tante altre iniziative di cornice.

Da rimarcare in Piazza IV Novembre il grazioso Mercatino di Natale con tanti prodotti artigianali, ma anche la presenza dei donatori di sangue FIDAS con pasta fritta e bomboloni e le mondine degli Alpini di Barga.

Bello ed applaudito , a fine pomeriggio, anche il concerto natalizio del coro gospel Joyful Angels e come ao solito  tanti visitatori anche per Babbo natale che ha accolto bambini e genitori nel suo regno allestito all’ingresso della ex scuola elementare.

Ora il centro commerciale naturale si prepara per gli ultimi acquisti natalizi. Da sapere che il 21, 22 e 23 dicembre i negozi saranno aperti con orario continuato alle 10 alle 22. Negozi aperti anche domenica 24 dicembre, dalle 10 alle 20 e per la sera del 23 dicembre in piazza IV Novembre troverete anche l’animazione di Smaskerando e Fornaci 2.0 con bomboloni e pasta fritta. Ci sarà naturalmente anche Babbo Natale.

(alcune delle foto di questo servizio sono di Graziano Salotti che ringraziamo)

 

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.