A Barga sabato 23 i saggi spettacolari di danza e arti marziali del Judo Club Fornaci

-

Prima delle festività natalizie non poteva mancare come tutti gli anni il grande spettacolo natalizio di fine anno degli atleti del Judo Club Fornaci per i settori, Judo, Danza, Hip Hop, Difesa Personale e Karate-Do che quest’anno, si svolgerà sabato 23 dicembre presso l’Aula Magna dell’I.S.I. di Barga. Gli spettacoli saranno due (in tutto si prevede un afflusso di circa 700 spettatori),  in programma alle 14,30 ed alle 16.

Sul palco dell’aula magna oltre 140 ragazzi e ragazze dai 4 anni in su che daranno dimostrazione di quello che è il lavoro e di quelli che sono i risultati che si ottengono nelle discipline praticate presso la palestra del Judo Club.  Vera chicca di quest’anno, oltre che notizia fresca. fresca, durante lo spettacolo ci sarà anche un piccolo assaggio di quello che potremmo vedere prossimamente in tv. Gli atleti dell’Acro-Judo potrebbero infatti partecipare, a questo punto è cosa quasi certa, alla prossima edizione di ‘Italia’s Got Talent’ su Sky 1….

Come tutti gli anni la manifestazione servirà anche per raccogliere fondi (l’ingresso è a offerta) in beneficenza -dal 1963 ad oggi il Judo Club con i propri saggi ha raccolto per le associazioni del territorio e per attività di beneficenza oltre 100 mila euro –  favore delle associazioni “ComeTe” e “Il Sogno onlus”. Con i contributi raccolti lo scorso anno si è riusciti a sostenere il progetto per l’acquisto di un nuovo mezzo di trasporto disabili.

 

(foto di Riccardo Jacomini)

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.