Il Sacro Cuore torna alla vittoria

-

Il Sacro Cuore ritorna alla vittoria e aggancia la zona play off  dopo una serie sfortunata di partite che aveva compromesso la classifica. Vince e convince in una partita che lo vede andare sotto di un gol al cospetto di una squadra, il Santanna, ben  quadrata e desiderosa di risalire la classifica che lo colloca nella seconda parte.

Dopo appena 20 minuti del primo tempo il Santanna passa in vantaggio con un gran gol diMartini che insacca alla destra di Giannecchini D. un pallone imparabile; da questo momento il Sacro Cuore inizia anche con molta fatica  a macinare gioco e al 44’ raggiunge il pareggio con rigore consesso per atterramento  di Serafini che successivamente trasforma.

Inizia il secondo e subito il  Sacro Cuore; in una dec8ina di minuti,.mette al sicuro il risultato con Paolini e Serafini  che firmano il successo. Nei minuti finali complice anche i  vari cambi, il Santanna accorcia il risultato con un rigore al 44’

 

Sacro Cuore:  Giannecchini D, Guazzelli(Falso)Bernicchi,Cardosi (Ghiselli) Giannecchini M, Parducci, Spinu, Silvestri, Paolini, Serafini, Costantini

Santanna: Mazzoni, Lorenzoni, Biodini, Sancito(Di Marco) Roberti, Bernardi, Serafini(Romanici) Banti, Bestini, Martini, Pinna.

Arbitro:  Pedrini 

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.