Meteo. Domani aggiornamento sulla probabilità di neve per venerdì

-

Nevicherà questo venerdì? Ancora presto per fare previsioni accurate sul peggioramento atteso proprio per la giornata del 1° dicembre. Domani, giovedì 30 novembre, in giornata vi presenteremo comunque una previsione dettagliata, perché in effetti c’è davvero la possibilità di neve, seppure debole, fino al fondovalle per venerdì mattina. Da analizzare poi la situazione tra venerdì sera e sabato con un nuovo peggioramento previsto.

Vediamo nel dettaglio le previsioni da qui a sabato, fermo restando che, come detto, domani pubblicheremo un nuovo aggiornamento.

Per giovedì 30 novembre, nuvolosità variabile. Miglioramento dal pomeriggio.
Temperature in calo.

Per venerdì 1 dicembre, nuvolosità in aumento dalle prime ore del mattino con precipitazioni sparse. Complici le basse temperature notturne, le precipitazioni potranno assumere carattere nevoso fino al fondovalle delle zone interne. Temperature in graduale aumento dalla seconda parte della mattinata con quota neve in graduale rialzo, ad eccezione delle vallate settentrionali più riparate dai venti occidentali. Fenomeni più isolati dal pomeriggio con nuovo peggioramento in serata.
Temperature in ulteriore calo le minime con diffuse gelate su gran parte delle zone interne; massime in calo. Giornata fredda, in particolare sulle zone settentrionali.

Per sabato 2 dicembre, coperto con precipitazioni diffuse con nevicate in Appennino. Minime in aumento, massime in calo.

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.