Imprenditori a tavola per conoscersi e crescere insieme

-

LUCCA – Venerdì 24 novembre a Palazzo Sani si terrà la prima edizione di “Eat and Meat”, una cena informale organizzata dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio per favorire le relazioni tra aziende.

 

Da sempre la tavola è considerato luogo dove intrecciare relazioni, scambiare opinioni, dichiarare la pace. Parte da questa semplice considerazione la nuova idea del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Lucca & Massa Carrara guidato da Marco Baldocchi. Venerdì 24 novembre a Palazzo Sani si terrà la prima edizione di “Eat and Meat”, una cena informale tra imprenditori durante la quale i partecipanti cambieranno tavolo tra una portata e l’altra con l’obiettivo di conoscere tutti i commensali presenti all’evento.

Testimonial e ospite della serata sarà Manuel Vellutini, vicepresidente esecutivo di Tagetik, invitato per portare agli imprenditori presenti, giovani ma anche già esperti, la sua testimonianza.

Le iscrizioni, aperte sia agli aderenti Confcommercio che non, sono ancora aperte. Per informazioni basta chiamare la sede dell’associazione. Dopo Lucca, nei prossimi mesi “Eat and Meat” verrà replicato anche in Versilia e a Massa.

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.