Terza categoria, per il Fornaci altri tre punti fondamentali

-

Primo tempo combattuto soprattutto a metà campo. Il Fornaci crea tanto, collezionando tra le altre una traversa con Bitep al 10’ ed un palo con Abu Kheit al 45’ dopo aver dribblato due difensori più il portiere. I rossoblu raggiungono il vantaggio al 23’ grazie ad un bel tiro di Abu Kheit, che con un sinistro in diagonale riesce a trafiggere il portiere avversario. La Sanvitese, sterile in fase offensiva, va vicina al gol al 40’, ma è la traversa a dire di no al tap-in di Matteoni a porta sguarnita.
In un secondo tempo piuttosto nervoso, si sono viste principalmente la capacità difensive delle due squadre. Le reti rimangono invariate per tutta la ripresa, ed in questo il Fornaci riesce a portarsi a casa 3 punti importanti per rimanere agganciati al gruppo di testa.

 

USD FORNACI : SARTINI – LUCARINI – ANDREOTTI – POLPETTA – HARTMAN – TACCOLA – IACOMINI C. ( 21° SANGARE LASSINE ) – TO NI – BITEP – ABU KHEIT – IACOMINI M.

Riserve: MORALES – MONTAGNI – SOUMAHORO ISSMAHILL

All. SORINI

USD SANVITESE : DE PIETRO – VANNUCCI – CARETTI – SENGHOR – MAIONCHI – CAGNACCI – NICOLETTI – KANOUTE – BALDERI (21° CINERAI ) – MATTEONI ( 27°st. BORSELLI ) – PUCCI (21° st. MENICUCCI )

All, MARESCHI

Riserve : GENOVALI – PIVA – BELLUOMINI – CARLESI

Arbitro : GUIDOTTI FEDERICO

MARCATORI : 23° P’pt: ABU KHEIT

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.