Signore e signori, ecco il Volley Barga: venti anni e non sentirli

-

FORNACI – Si è svolta sabato scorso, presso la concessionaria F.lli Biagioni di Fornaci di Barga, la consueta festa di presentazione squadre dell’ASD Volley Barga Coppo Team che per festeggiare i 20 anni di attività ha scelto una location degna di una grande società.
Durante l’evento, che dà il via alla stagione agonistica, sono state presentate le novità di quest’anno a partire dai nuovi acquisti che vanno ad integrare la rosa di tutti i campionati, alla presentazione dei in questi atleti ed in questa società. Inoltre, grazie proprio agli sponsor: Pasquini Arte, Bl Elettrica, Concessionaria F.lli Biagioni, Balloon Express Fornaci di Barga, Estetica Non ti scordar di te, Agenzia Viaggi DD Dovunque e Dintorni Viaggi, Farmacie Mollica sono state dotate le squadre del nuovo completino gara, già presentato lo scorso anno ed usato nel campionato Under 14. La divisa riporta , il motto del Volley Barga: Crederci sempre, mollare mai e, durante l’evento, è stato consegnato alle atlete  direttamente dagli sponsor.
da parte del Volley Barga un ringraziamento va  anche a L’Agraria di Barga e Caffitaly che con uno stand ha riservato una promozione speciale a tutti gli intervenuti offrendo anche un caffè a tutti.
Oltre al video, ormai diventato un appuntamento fisso, che racconta i successi di tutte le squadre nella passata stagione e tutti gli eventi che il Volley Barga organizza; quest’anno, ricorrendo i 20 anni di attività, è stato realizzato un video che ha ripercorso il cammino della società dalla nascita fino ad oggi, un cammino lungo, a volte impervio, che ha reso  tutti più forti e determinati.
Durante l’evento è stato creato anche un percorso fotografico per permettere ai tanti partecipanti di rivivere i momenti più salienti delle passate stagioni, che hanno visto tante atlete/i entrare a far parte di questa grande famiglia e hanno visto la società arricchirsi di tante vittorie.
Alla fine una bellissima giornata che ha visto la partecipazione di molte persone giunte per festeggiare il grande evento, ma soprattutto per festeggiare lo sport che in “casa Volley Barga” è il padrone indiscusso.

 

(Foto Alessandra Orsi)

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.