Amatori, i Gatti battono il Partizan

-

I Gatti affrontano il Partizan nel posticipo serale della sesta giornata sul campo di Borgo a Mozzano. I biancoverdi partono subito forte e creano una buona occasione con Fabbri che non riesce ad anticipare il portiere di casa. Un’altra occasione capita a Biagioni E., ma l’attaccante dei Gatti da buonissima posizione di testa, la sua specialità, non inquadra la porta. Al terzo tentativo i biancoverdi passano, cross dal fondo del Nero, il portiere non trattiene e Biagioni E. è lesto a ribadire in rete. Il Partizan non riesce ad impensierire quasi mai la retroguardia dei Gatti, ma anche la manovra dei biancoverdi non è brillantissima.

Il secondo tempo vede gli ospiti alla ricerca del colpo del KO, bel fraseggio a centrocampo con Cavani che apre sulla destra per l’accorrente Rinaldi, che crossa bene sul secondo palo e Fabbri di testa, nonostante la respinta del portiere, mette in rete. Lo stesso attaccante biancoverde ha altre due buone occasioni, ma il portiere locale, impreciso nelle occasioni dei gol, è bravo a negargli la gioia della doppietta. I Gatti sono padroni del gioco ed hanno un’altra occasione con Santi che si invola a rete, ma da posizione favorevolissima spara di sinistro alto sopra la traversa.

I Gatti colgono la quarta vittoria in campionato su sei partite ed interrompono la striscia negativa di tre sconfitte, tutte per 1-0, due in campionato ed una nelle regionali. Sabato prossimo impegno casalingo contro il Massa Macinaia.

 

Formazione Gatti Randagi: Bonaccorsi S., Orsucci D., Dianda, Giannotti, Nero, Biagiotti (Orsucci A.), Cavani, Berni (Viglione), Rinaldi (Santi), Biagioni E. (Reverberi), Fabbri (Bernardini).

 

Info e statistiche su: www.gattirandagi.com

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.