Seconda vittoria e testa classifica per i Gatti randagi

-

I Gatti affrontano la prima gara casalinga in campionato contro il Colognora V. e mister Renucci sceglie questi undici per iniziare la partita: Luti, Orsucci S., Giannotti, Nero, Bonaccorsi D., Orsucci A., Santi, Romiti, Rinaldi, Fabbri, Castelli.
Gli avversari si schierano con un coperto 4-5-1 e concedono la costruzione del gioco ai biancoverdi. Passano una decina di minuti ed Romiti chiede il cambio per un problema muscolare al polpaccio, al suo posto entra Berni. I Gatti iniziano a macinare il consueto volume di gioco e dopo pochi minuti passano in vantaggio, bello scambio sulla trequarti tra Fabbri ed Orsucci A., quest’ultimo arriva sul fondo e lascia partire un cross millimetrico per Castelli che da due passi deposita in rete. Il primo tempo si chiude senza altri sussulti, con i Gatti che cercano la via del raddoppio e il Colognora che cerca in contropiede il pareggio.
In apertura di secondo tempo l’episodio che cambia la partita, Castelli prende la seconda ammonizione su un contrasto a centrocampo e viene espulso. Dalle tribune sono veementi le proteste, visto che l’attaccante biancoverde era stato ammonito pochi minuti prima e il secondo intervento non sembrava meritevole della seconda ammonizione. I Gatti si vedono costretti a giocare più di mezz’ora in dieci uomini. In realtà però il Colognora non guadagna molto campo ed anzi sono i Gatti che, dopo l’ingresso di Gonnella al posto di Fabbri, vanno vicini al raddoppio. Gol del 2-0 che arriva su un bello spunto di Gonnella che mette Rinaldi in condizioni di segnare da pochi passi. Quando sembra che la partita sia chiusa, un gran tiro da venticinque metri di un centrocampista ospite si insacca sotto la traversa della porta difesa Luti, che nulla può. Mancano però solo un paio di minuti al termine e così i Gatti conquistano la seconda vittoria su due partite, portandosi solitari in testa alla classifica.

Info e statistiche su www.gattirandagi.com

 

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.