MTB, Giulia Biagioni: è ormai suo, per il secondo anno, il Mountain Bike Tour Toscana

-

Gran bel risultato quello della portacolori barghigiana Giulia Biagioni, sempre più campionessa indiscussa nel mondo del mountain biking toscano che domenica si è aggiudicata a Pratovecchio Stia la vittoria la quinta tappa del Mountain Bike Tour Toscana disputatasi nel corso della edizione numero 26 della Straccabike.

Giulia, che corre per il team Cicli Maggi 2,  si è aggiudicata sia il primo posto di categoria che il primo posto assoluto e con questa affermazione le vittorie assolute nel Mountain Bike Tour Toscana salgono a quattro. Con la bella prova di domenica ha mantenuto peraltro la maglia da leader della manifestazione.

Rimane, per essere incoronata vincitrice della manifestazione e bissare la vittoria del tour dello scorso anno, ancora una competizione, quella che si terrà il 18 ottobre a Montalcino. Giulia sarà ai nastri di partenza, ma per lei la vittoria a questo punto è questione di formalità visto le vittorie riportate nelle tappe precedenti.

Oltre ad un grosso Brava per la vittoria conquistata con una gara di anticipo, non ci resta che attendere il 18 ottobre prossimo per festeggiare Giulia come si deve.

Alla prossima!

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.