Giovedì c’è il consiglio comunale

-

Giovedì 28 settembre alle  21 si torna sui banchi del consiglio comunale a Barga. All’ordine del giorno 8 punti tra cui due variazioni al bilancio di previsione 2017-2019 adottate in via d’urgenza e la delega all’agenzia delle entrate per la riscossione delle funzioni e delle attività di riscossione già affidate ad Equitalia e che resteranno ad Equitalia.

Tra i punti all’approvazione anche l’autorizzazione ai sensi del regolamento urbanistico di una copertura in legno realizzata presso l’impianto sportivo Il Campone di Fornaci, autorizzata in questi mesi estivi con permesso provvisorio.

Peraltro per Il Campone, dopo la chiusura del punto ristoro estivo (le attività sportive proseguiranno anche nei mesi invernali), si lavora per portare a compimento tutto l’iter procedurale per arrivare alla realizzazione di una pista di atletica in sintetico, secondo le caratteristiche approvate dalla FIDAL. La pista sarà realizzata dal Judo Club Fornaci, che ha in gestione l’impianto, grazie al contributo ed alla spinta di KME Fornaci e diverrà un valido punto di riferimento per tutti coloro che nel territorio barghigiano ed in Medi Valle praticano attività di atletica leggera.

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.