Cambia il comandante della Compagnia carabinieri, lascia il capitano Paolo Volontè e arriva il Capitano Giorgio Picchiotti

-

Cambio della guardia al comando della compagnia carabinieri di Castelbuono Garfagnana. Lascia il capitano Paolo Volontè, che in questi anni si p fatto apprezzare per il suo lavoro dalla comunità della Valle, arriva il capitano Giorgio Picchiotti. Ad annunciarlo stamattina è stato lo stesso capitano Volontè, con una conferenza stampa.

L’avvicendamento è previsto per l’8 settembre. Il Capitano Volontè lascerà il comando dopo cinque anni di presenza a Castelnuovo; prenderà servizio  presso il  centro di addestramento seconda Brigata Mobile a San Piero a Grado, nel comune di Pisa. Il centro si occupa dei compiti militari dell’arma, delle applicazioni e dello studio delle tecniche militari per il controllo del territorio e delle attività di polizia. Il suo grado rimarrà, per il momento, lo stesso: capitano.
Il capitano Giorgio Picchiotti, arriva invece al comando della compagnia di Castelnuovo dall’ufficio di comando provinciale di Forlì-Cesena e con una bella esperienza sul campo  avendo comandato già due nuclei operativi.

Nel salutare e ringraziare il capitano Volontè per il suo indiscutibilmente buon lavoro nel nostro territorio, porgiamo il nostro benvenuto al neo comandante Picchiotti

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.