ASL: Lucca e Valle del Serchio, orari servizi per il 14 agosto

-

LUCCA – Si comunica che lunedì 14 agosto 2017, in quanto giornata pre-festiva, è sospesa l’attività degli uffici e dei servizi dell’Azienda USL Toscana nord ovest – ambito territoriale di Lucca che generalmente osservano l’orario di chiusura il sabato.

Di seguito riportiamo le variazioni di orari di alcuni servizi:

  • lo sportello di scelta e revoca del medico curante al centro socio sanitario di Marlia lunedì 14 agosto è chiuso, mentre sono aperti fino alle ore 13 gli sportelli del Turchetto e del Campo di Marte;
  • lo sportello della Libera Professione della Cittadella della Salute “Campo di Marte” e dell’ospedale San Luca e il Call Center della Libera Professione sono aperti solo al mattino nella giornata del 14 agosto.
  • gli sportelli CUP dell’ospedale San Luca, di Castelnuovo di Garfagnana e di Barga, della Cittadella della Salute “Campo di Marte”, di Fornaci di Barga sono aperti solo al mattino nella giornata del 14 agosto;
  • chiudono per l’intera giornata di lunedì 14 agosto i Centri Socio Sanitari di Piazza al Serchio e di Fornoli e l’Ufficio Programmazione Chirurgica dell’ospedale San Luca.

La Segreteria dell’Ufficio Invalidi Civili di Campo di Marte e di Fornaci di Barga lunedì 14 agosto sospendono il ricevimento al pubblico, mentre la Segreteria Invalidi Civili di Castelnuovo Garfagnana sospende il servizio di ricevimento al pubblico nella giornata di mercoledì 16 agosto.

Fino al 1° settembre l’ambulatorio del Punto Donna è aperto fino alle ore 14; lunedì 14 agosto è chiuso per l’intera giornata.

Variazione orari nel mese di agosto per lo sportello prenotazione visite in Commissione Medica Locale patenti:

  • lo sportello della Cittadella della Salute “Campo di Marte” di Lucca, edificio O, piano terra, è chiuso da lunedì 14 a giovedì 17 agosto;
  • lo sportello di Castelnuovo Garfagnana, in via dell’Ospedale, il venerdì ore 8.30 – 13.00 è chiuso nel mese di agosto.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.