A Fornaci, moda, bellezza, musica protagonisti della serata del Campone

-

Una serata di bello spettacolo con tanta gente in platea ed una cornice, quella del Campone di Fornaci, che permette sempre di dare uno slancio in più a qualsiasi iniziativa. Così “Fornaci Fashion Beauty Expo” con un concorso di bellezza e di moda organizzato grazie al supporto di Eurogold di Cristiana Montanelli. Alla fine ha vinto una bella pisana, Isabella premiata dal sindaco Marco Bonini. A giudicare i partecipanti al concorso una speciale giuria composta dal sindaco Bonini, dall’assessore Giampiero Passini, dalla consigliera comunale Sabrina Giannotti, dall’imprenditore Antonio Pandolfo e da Alessandro Castelvecchi che ha collaborato all’organizzazione dell’evento.

Il tutto in un Campone dove non è mancata anche una esposizione di auto, a cura della Concessionaria Renault dei Fratelli Biagioni di Fornaci e che ospitava anche la mostra delle opere di Flavio Michi, chiamato anche sul palco a presentare l’esposizione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Non è mancata la musica, con gli intermezzi dei bravissimi cantanti locali Francesco Tomei, Burcu Duran e Alessia Berlingacci ed allo spettacolo ci hanno pensato anche le giovani del gruppo Koala, della scuola di danza del Judo Club Fornaci, dirette da Lucia Lucchesi.

Durante la serata anche la presentazione della nuova squadra dell’USD Fornaci, presentata dal preidente Flavio Toni, ma di questo parliamo in altro articolo.

(Foto di Graziano Salotti)

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.