Oggi e domani sulle nostre strade il Modena Cento ore. C’è anche Simon Le Bon

-

C’è anche Simon Le Bon tra le tante celebrità del mondo dei motori ed anche dello spettacolo che partecipano al Modena Centro Ore, spettacolare rally e regolarità per auto storiche che oggi, 9 giugno, sbarca anche sul nostro territorio con tappa al Ciocco dove era previsto il pranzo.

impegnate anche sul nostro territorio da una prova speciale.

Sfruttando i bellissimi percorsi più che rodati del Rally del Ciocco, sul nostro territorio, inteso come valle del Serchio, si svolgeranno oggi 9 giugno quattro prove speciali e domani 10 giugno un’altra PS.

Oggi in programma, la PS Renaio 1 e 2; la PS Tereglio, e la PS Careggine, con la prova di Renaio che si alternerà alle altre due. Si tratta di alcuni tratti delle PS del rally del Ciocco che per quanto riguarda Barga prevede anzi una parte nuova. La partenza della prima auto, presumibilmente, è prevista per 14,14 di questo pomeriggio.
Dopo questa prima giornata le auto che partecipano al 100 Ore si affronter4eanno anche lungo la PS di San Rocco sabato 10 giugno.
Le prove speciali di oggi partiranno con questi orari: Renaio 1: 14:19; Tereglio: 15:13; Renaio 2: 16:07; Careggine: 17:01

Per quanto riguarda il nostro comune, la strada del Saltello e di Renaio è chiusa al traffico dal Bivio Giuncheto fino Bebbio dalle 13 alle 18 e comunque fino al passaggio dell’ultima vetture.

La strada chiusa dalle 13 alle 18 e comunque fino al passaggio dell’ultima vettura e chiusa al traffico, eccetto i residenti, è anchequella per Montebono Valdivaiana, nel tratto che dal bivio di Ponte di Catagnana arriva fino a Bebbio

Dicevamo di Simon Le Bon, il celeberrimo cantante dei Duran Duran. E’ una dlele star che prende parte con il suo bolide vintage alla manifestazione. E con lui non mancano altri nomi di spicco come come Danny Sullivan, ex pilota di Formula 1 e campione Indy.

L’edizione 2017 è dedicata al 70° Anniversario di Ferrari, con una classifica riservata a queste auto. Nella quattro giorno della Modena Cento Ore sono in tutto una dozzina le PS e tre le gare in pista tra Misano, Magione Mugello..

E’ sicuramente significativo che ben 5 prove speciali si svolgano sul nostro territorio.

Scarica QUI la planimetruia della PS di Renaio

Scarica allegato

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.